Chi siamo

Federfarma Bergamo è l’Associazione dei Titolari di Farmacia della provincia di Bergamo. L’Associazione è composta da un Consiglio Direttivo che rappresenta tutte le farmacie urbane e rurali di Bergamo e Provincia.

CONSIGLIO DIRETTIVO FEDERFARMA BERGAMO

PRESIDENTE RACITI Dott. ANDREA
PRESIDENTE RURALI PETROSILLO Dott. GIOVANNI
VICE PRESIDENTE BIALETTI Dott.ssa MICHELA
SEGRETARIO PESCHIULLI Dott. FERDINANDO
TESORIERE BELLAVITI Dott. ALBERTO
CONSIGLIERE COLOMBO Dott. ETTORE
CONSIGLIERE GAIO Dott.ssa SILVIA
CONSIGLIERE MAZZOLINI Dott. CLAUDIO
CONSIGLIERE MELONI Dott. MIRKO

L’Associazione rappresenta tutte le farmacie di Bergamo e provincia e promuove, tutela gli interessi professionali, sindacali ed economici dei proprietari di farmacia.

Collabora con le Autorità e con l’Ordine dei Farmacisti di Bergamo nello studio e nella risoluzione dei problemi professionali degli Associati.

Collabora con le altre Associazioni di Categoria e con Associazioni di altre categorie professionali per il raggiungimento della massima concordanza ed uniformità di azione.

Rappresenta gli interessi collettivi degli Associati avanti gli Organi tecnici, amministrativi, giudiziari in qualsiasi sede, nonché i rapporti con le ATS, le ditte produttrici, i grossisti, nonché nei limiti della propria competenza gli interessi dei singoli che ne facciano richiesta.

Stipula convenzioni ed accordi per le forniture farmaceutiche con il Servizio Sanitario Nazionale.

Provvede alla nomina ed alla designazione dei rappresentanti l’Associazione in tutti i Consigli, Enti ed Organi in cui tale rappresentanza sia prevista, richiesta ed ammessa.

Esercita tutte le altre funzioni che le siano demandate in virtù di leggi, regolamenti e disposizioni delle Autorità competenti.

OBBLIGO PUBBLICAZIONE CONTRIBUTI PUBBLICI