FederFarma Bergamo
ATF FEDERFARMA BERGAMO
ASSOCIAZIONE DEI TITOLARI DELLE FARMACIE DI BERGAMO E PROVINCIA E SERVIZI AL CITTADINO

Federfarma Bergamo è l’Associazione dei Titolari di Farmacia della provincia di Bergamo. L’Associazione è composta da un Consiglio Direttivo che rappresenta tutte le farmacie urbane e rurali di Bergamo e Provincia.

CONSIGLIO DIRETTIVO FEDERFARMA BERGAMO

PRESIDENTE PETROSILLO dr. GIOVANNI
PRESIDENTE RURALI PESCHIULLI dr. FERDINANDO
VICE PRESIDENTE BIALETTI dr.a MICHELA
SEGRETARIO RACITI dr. ANDREA
TESORIERE BELLAVITI dr. ALBERTO
CONSIGLIERE COLOMBO dr. ETTORE
CONSIGLIERE DE AMICI dr. ERNESTO
CONSIGLIERE MARIDATI dr.a MARIA GABRIELLA
CONSIGLIERE MELONI dr. MIRKO

L’Associazione rappresenta tutte le farmacie di Bergamo e provincia e promuove, tutela gli interessi professionali, sindacali ed economici dei proprietari di farmacia.

Collabora con le Autorità e con l’Ordine dei Farmacisti di Bergamo nello studio e nella risoluzione dei problemi professionali degli Associati.

Collabora con le altre Associazioni di Categoria e con Associazioni di altre categorie professionali per il raggiungimento della massima concordanza ed uniformità di azione.

Rappresenta gli interessi collettivi degli Associati avanti gli Organi tecnici, amministrativi, giudiziari in qualsiasi sede, nonché i rapporti con le ATS, le ditte produttrici, i grossisti, nonché nei limiti della propria competenza gli interessi dei singoli che ne facciano richiesta.

Stipula convenzioni ed accordi per le forniture farmaceutiche con il Servizio Sanitario Nazionale.

Provvede alla nomina ed alla designazione dei rappresentanti l’Associazione in tutti i Consigli, Enti ed Organi in cui tale rappresentanza sia prevista, richiesta ed ammessa.

Esercita tutte le altre funzioni che le siano demandate in virtù di leggi, regolamenti e disposizioni delle Autorità competenti.

OBBLIGO PUBBLICAZIONE CONTRIBUTI PUBBLICI